Dopo i tanti podi nel team SantaCruz Syndicate Luca Shaw entra nel team di Canyon CLLCTV Factory Team unendosi a Troy Brosnan, Mark Wallace e Jakob Jewett.

 

Proveniente dal South Carolina, Luca ha iniziato la sua carriera agonistica a otto anni. All'età tredici anni ha scoperto il suo amore per la MTB. Tre brevi anni dopo Luca ha iniziato a gareggiare contro i migliori del mondo e da allora si è inserito tra i più seri concorrente nel circuito della Coppa del Mondo.

 

“Luca è una grande aggiunta al nostro roster. Oltre ad essere perfetto in termini di personalità all’interno del nostro gruppo, credo fortemente che possiamo aiutarlo ad aumentare il suo potenziale, la velocità e il talento attraverso l’esperienza e il supporto della nostra squadra”, dice Fabien Barel, mentore della squadra. “Non vediamo l’ora di dare il via ai giochi tra qualche settimana”.

“Diventare membro del Canyon Collective è stata una boccata d’aria fresca! Mi sento più spronato e motivato che mai e non vedo l’ora di andare alle gare con la mia nuova squadra. Sono innamorato della mia nuova bici ed è un piacere lavorare con tutta la squadra”, dice Luca Shaw in vista della stagione di quest’anno.

 

Luca correrà con la Sender CFR e si sta preparando per la prima gara della stagione della coppa del mondo che si terra il 26 e 27 Marzo a Louders in Francia!

 

Il Canyon Collective Factory Team quest'anno verrà supportato da molte aziende: SRAM, RockShox, Troy Lee Designs, DT Swiss, Maxxis, Crankbrothers, Ergon, E-13, Five Ten Chris King e Better Bolts.

 

Più aggiornamenti: https://www.instagram.com/canyon_cllctv